“I 33 nuovi agenti in arrivo a Rimini sono un segnale importante sul fronte della sicurezza che il nuovo Governo ha voluto dare al nostro territorio”.
È questo il commento di Raffaella Sensoli, consigliera regionale del MoVimento 5 Stelle, riguardo all’arrivo nei prossimi mesi di 174 nuovi agenti della polizia di Stato che saranno dislocati in tutta l’Emilia-Romagna. Di questi 33 arriveranno in provincia di Rimini (30 in Questura).
“Rimini è la provincia che avrà il potenziamento più cospicuo rispetto a tutta l’Emilia-Romagna, proprio a testimonianza del fatto che sul fronte della sicurezza il nostro territorio merita maggiore attenzione rispetto a quanto finora è stato fatto – aggiunge Raffaella Sensoli – Un risultato molto importante frutto del lavoro di squadra portato avanti anche dalla Questura di Rimini. Quello che auspichiamo è che questo provvedimento molto atteso possa contribuire a far scendere Rimini dai vertici delle classifiche sui reati commessi in Italia e ridare quella tranquillità a cittadini, turisti e imprenditori economici che sembra essere stata messa in discussione”.