“Siamo soddisfatti che oggi il Cda di Industria Italiana Autobus abbia dato seguito alle richieste del Governo per il rilancio dell’azienda. Si tratta di un altro e fondamentale passo in avanti verso la creazione di un nuovo polo del trasporto pubblico locale, così come preannunciato dal ministro Luigi Di Maio. Questa è l’ennesima dimostrazione che il MoVimento 5 Stelle porta avanti con la necessaria determinazione ciò che promette”.
È questo il commento di Silvia Piccinini, capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, riguardo ai recenti sviluppi della situazione dell’ex Bredamenarinibus di Bologna.
“Il nostro impegno su questa complessa vicenda non è mai venuto meno, nonostante attacchi strumentali e infondati anche da chi, evidentemente, aveva come unico obiettivo quello di far fallire l’operazione coordinata dal ministro Di Maio – conclude Silvia Piccinini. Attendiamo fiduciosi il nuovo cda convocato per il 9 novembre anche se già quanto confermato oggi va nella direzione che il MoVimento 5 Stelle aveva sempre auspicato”.