“Il MoVimento 5 Stelle non farà nessuna alleanza elettorale con altri partiti, di qualsiasi schieramento, in vista delle prossime elezioni comunali. Eventuali notizie pubblicate dai giornali che parlano di dialogo e sostegno a candidati sindaci di altri partiti sono pura fantascienza”.
È questa la precisazione di Silvia Piccinini, capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, riguardo a una fantomatica alleanza del M5S con altri partiti in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno in diversi comuni dell’area metropolitana bolognese, in particolare a San Pietro in Casale.
“Le dichiarazioni del candidato Mattia Polazzi, che ci auguriamo voglia smentire, sono completamente false e prive di qualsiasi fondamento, sia logico che politico. Nessun esponente del gruppo locale è stato contattato e in ogni caso, come tutti sanno, il MoVimento 5 Stelle non fa alleanze elettorali con nessuno ma sarà presente con il proprio simbolo e la propria lista di candidati in quei Comuni che otterranno la certificazione del nostro blog. Chiunque sostenga il contrario diffonde solo bufale e fake news” conclude Silvia Piccinini