“L’approvazione del bilancio di Con.Ami è la dimostrazione che l’obiettivo della sindaca Sangiorgi, come di tutto il MoVimento 5 Stelle, sia quello di lavorare per tutelare gli interessi dei cittadini non quelli legati alle poltrone che invece sembrano interessare tanto al PD. Adesso finalmente si potrà avviare una nuova fase che permetterà di sbloccare risorse fondamentali per tutti i Comuni”.
È questo il commento di Silvia Piccinini, consigliera regionale del MoVimento 5 Stelle, riguardo all’approvazione da parte dell’assemblea di Con.Ami del bilancio e la successiva nomina di due membri del Consiglio di amministrazione.
“L’arroganza dei sindaci del PD fino ad ieri aveva obbligato Con.Ami a vivere nello stallo più totale, attuando un ostruzionismo inaccettabile – aggiunge Silvia Piccinini – Uno stallo giustificato esclusivamente da logiche di partito e di contrapposizione politica che non dovrebbero esistere quando si decide di amministrare un territorio nell’interesse di tutti i cittadini. Quello stesso interesse che la sindaca Sangiorgi ha dimostrato di voler perseguire con la decisione presa ieri. Adesso per Con.Ami si apre finalmente una nuova fase che porterà a lavorare finalmente fuori dalle logiche di partito e di potere che, al contrario, continuano ad essere il marchio di fabbrica di chi sta cercando in tutti i modi di ostacolare il lavoro di Manuela Sangiorgi” conclude Silvia Piccinini.