Il consigliere regionale Gianluca Sassi è il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione. Ad un anno esatto dall’entrata in ruolo dei capigruppo in Viale Aldo Moro i consiglieri regionali del Movimento danno piena attuazione al previsto principio di rotazione delle cariche che da sempre contraddistingue l’attività nelle istituzioni, sia nazionali che regionali, del M5S. A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, quindi toccherà a Gianluca Sassi il ruolo di capogruppo regionale che per i primi 12 mesi di legislatura era stato portato avanti dalla candidata presidente e consigliere Giulia Gibertoni.
Giulia Gibertoni commenta così il passaggio di consegne: “Quest’anno di legislatura, il primo dopo le elezioni del 2015, è stato denso di importanti risultati, dall’abbassamento d
Gianluca Sassi, 50 anni, è stato eletto nella circoscrizione di Reggio Emilia e vive a Cavriago. È componente delle Commissione III (Territorio, Ambiente e Mobilità) e IV (Sanità e Politiche Sociali) dell’Assemblea Legislativa.